Il corso di trucco professionale Trucco Correttivo Morfologico costituisce le fondamenta su cui si istituisce il trucco di abbellimento: un make up che non vada solo a coprire, ma anche sapientemente a valorizzare i lineamenti e i colori della cliente che si sta truccando.
MUtinArt lo offre nella sua versione più trendy ed aggiornata che include la richiestissima tecnica di
Pencil Technique e un metodo di consulenza infallibile basato sull'Armocromia, lo studio della morfologia e dell'analisi del colore per l'armonia cromatica.

PROGRAMMA DEL CORSO DI TRUCCO PROFESSIONALE

Anatomia
Morfologia
Sottotoni e armonie cromatiche
Tecniche di prodotto: liposolubili
Tecniche chiaroscurali correttive in crema
Le correzioni in Pencil Technique
Correzione delle labbra
La consulenza e lo studio del make up personalizzato per la cliente
Far durare il make up tutto il giorno


Il corso di trucco professionale TRUCCO CORRETTIVO MORFOLOGICO si rivolge a professionisti del settore della bellezza (parrucchieri, estetiste, beauty advisor) che desiderino offrire alle proprie clienti un servizio multitasking.



DURATA
Il corso di trucco professionale ha una durata di 16 ore totali.

REQUISITI
Non è necessaria esperienza pregressa in ambito Make Up.
Ogni allievo deve essere dotato di asciugamano nero di appoggio, set skincare (per uso personale), set pennelli personale, mascara (per uso personale) o mascara wands e brush cleaner solvente e disinfettante. Qualora l'allievo non avesse il set pennelli e il brush cleaner, l'Accademia ne mette a disposizione uno ad un prezzo agevolato.

PRODOTTI
Tutti i prodotti per la pratica sono messi a disposizione dalla scuola.
I brand che utilizziamo in Accademia sono: Make Up Atelier Paris, Affect Cosmetics, Cascade Of Colours, MAC Cosmetics, Kryolan Professional Make Up, Nastelle, LAsplash Cosmetics & tanti altri.

LUOGO
Il corso si svolge a Modena, nella sede della Scuola di Trucco Professionale MUtinArt Make Up Academy sita in via Padova 75-77 angolo via Aquileia 1.

ATTESTATO
É previsto rilascio di regolare attestato.



Per ulteriori informazioni sul corso di trucco professionale Trucco Base e Correttivo Morfologico in Pencil Technique e Armocromia ti invitiamo a consultare il Calendario dei Corsi e a contattare l'Accademia via mail scrivendo a accademia@mutinart.com oppure utilizzando il Modulo di Contatto.

Prosegui la formazione con:

• Brows Design: Il trucco correttivo morfologico per le sopracciglia
• Trucco Sposa e Cerimonia Fotografico
• Il fast make up in negozio o in salone (individuale)
• Il Make Up di Tendenza per il Trucco Fotografico